Ultima modifica: 1 Dicembre 2018
Home > Circolari > Circolare n. 100: Partecipazione alla conferenza-spettacolo “Palle girate e altre storie”

Il giorno 4 dicembre 2018, dalle ore 9.30 alle ore 13.00 circa, le classi 5AT-5AR-5BR parteciperanno alla conferenza-spettacolo “Palle girate e altre storie”. Per maggiori informazioni consultare l’allegata circolare.

stella

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca

ITET VARESE “F. Daverio – N. Casula – P.L. Nervi

Varese, 01 Dicembre 2018

Al personale docente delle classi 5AT – 5AR – 5BR

A tutti gli studenti delle classi 5AT – 5AR – 5BR

Oggetto: Partecipazione alla conferenza-spettacolo “Palle girate e altre storie” per il centenario della fine della prima guerra mondiale

Si comunica che il giorno 4 dicembre 2018, dalle ore 9.30 alle ore 13.00 circa, le classi 5AT, 5AR e 5BR parteciperanno alla conferenza-spettacolo “Palle girate e altre storie”, a cura dello storico prof. Michele D’Andrea, sulle vicende della prima guerra mondiale, organizzato dalla Prefettura di Varese in collaborazione con AT Varese e Comune di Varese. Lo spettacolo, a ingresso libero, andrà in scena al teatro Obenjobsmetis di Varese.

Programma della mattinata:

• dalle ore 8.00 alle ore 9.00: lezione regolare
  • h 9:00: ritrovo degli studenti e dei docenti accompagnatori presso l’atrio dell’Ala Daverio
  • dalle ore 9.30 alle ore 13.00 circa: partecipazione alla conferenza-spettacolo

al termine dell’evento gli studenti raggiungeranno autonomamente le proprie abitazioni.

Docenti accompagnatori:  Proff. Zangarini, Bertolaso, Piana

Prof.ssa Nicoletta Pizzato

Ai sensi dell’art.3, comma 2 del decreto legislativo n.39/93

Circolare n. 100_Spettacolo_PalleGirateAltreStorie_1819