Ultima modifica: 16 Aprile 2019
Home > News > Climate Action, primo hackathon ambientale

Climate Action, primo hackathon ambientale

stella

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca

ITET VARESE “F. Daverio – N. Casula – P.L. Nervi”

Varese, 16 Aprile 2019

Oggetto: Climate Action, primo hackathon ambientale

Nelle giornate del 11-12-13 aprile alcuni nostri studenti hanno partecipato al primo hackathon ambiente “Climate Action” delle scuole delle Province di Varese, Como, Lecco, Milano e Monza e Brianza e interamente dedicato ad affrontare le sfide legate ai cambiamenti climatici.

Studentesse e studenti di 25 scuole di 5 province, suddivisi in 10 team si sono confrontati su 5 sfide legate al cambiamento climatico.