Ultima modifica: 24 Ottobre 2018
Home > Modulistica studenti

Modulistica studenti

AVVISO SUL RILASCIO DEI CERTIFICATI

Per la richiesta dei certificati si richiama l’attenzione dell’utenza a quanto comunicato nella pagina Certificazioni ed autocertificazioni http://www.itetvarese.edu.it/certificazioni-e-autocertificazioni/ dove si elencano i casi in cui i certificati rilasciati sono esenti da bollo o richiedono il rilascio con l’applicazione di una marca da bollo di euro 16,00, reperibile presso qualsiasi rivendita autorizzata (tabaccherie, lottomatica, ecc.). In alternativa alla marca da bollo è possibile produrre ad enti pubblici e privati una dichiarazione sostitutiva di autocertificazione (come da modello a titolo esemplificativo nella versione più comune). Si ricorda che per chi lavora all’Estero e deve produrre un certifcato è sempre prevista l’esenzione dal pagamento della marca da bollo.

Atti Amministrativi

Modulistica Iscrizione Anno Scolastico 2018-2019