Coop per la scuola 2021: Raccolta buoni

Il nostro istituto aderisce all'iniziativa "Coop per la scuola 2021" promossa da Coop a sostegno di studenti, famiglie e insegnanti:

grazie ai buoni Coop per la Scuola, potrremmo richiedere, in forma totalmente gratuita, materiali didattici, informatici e tanti altri articoli utili alla nostra didattica.

Il progetto di quest’anno ha come obiettivo uno dei nuclei tematici fondamentali indicati dal Ministero dell’Istruzione per l’insegnamento dell’Educazione Civica: la riscoperta dell’arte e l’importanza della valorizzazione e tutela del patrimonio artistico e culturale italiano.

I buoni raccolti possono essere consegnati ai collaboratori scolastici degli ingressi o in alternativa possono essere donati direttamente attraverso l'app "Coop per la scuola" scaricabile da Play Store o App Store.

Si ringrazia sin da ora per la partecipazione.

Ultima revisione il 21-09-2021 da DAMIANO CORALLUZZO