Collaboratori del dirigente

Personale docente

Biografia

I collaboratori del Dirigente scolastico costituiscono un team di docenti che collaborano per la realizzazione, la gestione e la riuscita della vita scolastica.

Dove lavora

Il team lavora presso il nostro istituto.

Materie

Per lo svolgimento di questo ruolo non è necessario indicare le materie di insegnamento.

Info

Per l'anno scolastico 2023-2024 i collaboratori del dirigente che costituiscono parte integrante dello staff di dirigenza sono:

Colombo Lidia

Collaborazione quotidiana con il Dirigente Scolastico nello svolgimento di tutte le incombenze gestionali e organizzative.

Sostituzione del DS in caso di impedimento.

Affiancamento al DS nella preparazione del Collegio Docenti.

Redazione del verbale del Collegio dei Docenti.

Presidenza del Collegio Docenti in caso di assenza o impedimento del Ds.

Partecipazione alle riunioni di staff dirigenziale.

Espletamento della funzione  di coordinamento interno, di raccordo con l’ufficio di segreteria, di vigilanza sullo svolgimento regolare delle attività, collaborando quotidianamente con il DS.

Predisposizione supplenze.

Gestione, in accordo con il DS, dei rapporti con i docenti, con i genitori e con gli studenti.

Occhicone Giuseppe

Sostituzione del DS in caso di impedimento.

Predisposizione delle supplenze.

De Vito Anna

Predisposizione delle supplenze

Felice Maria Cristina

Predispone l’aggiornamento del PTOF in collaborazione con DS e Prof.ssa Colombo Lidia

Aggiorna RAV , PDM, BILANCIO SOCIALE con DS.

Tiene i rapporti con l’INVALSI.

Controlla il materiale dell’INVALSI, coordina e organizza le prove di valutazione.

Coordina le attività di somministrazione/rilevazione dei dati per l’autovalutazione d’istituto; disamina dei dati, individuazione delle criticità e ipotesi di intervento.