Modulistica Personale Scolastico

Modulistica Online personale docente e ATA

Cos'è

ISoft nasce dalla lunga esperienza di Infoschool nel settore dei gestionali scolastici iniziata oltre 30 anni fa.

I software sono stati completamente riprogettati in funzione delle possibilità  offerte dalle nuove tecnologie cloud e sono totalmente integrate con tutto l'ecosistema della Scuola del Futuro oggi.

La estrema semplicità  d'utilizzo e la copertura approfondita di ogni esigenza della scuola costituiscono la base per questa grande rivoluzione nei sistemi gestionali scolastici.

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato.

Clicca qui

Cosa serve

Credenziali di accesso alla piattaforma Gruppo Spaggiari ricevute per Registro Elettronico.

31 agosto

Accesso al sistema: recupero credenziali Se le credenziali non sono state ancora fornite dalla segreteria, contattare la segreteria scolastica al seguente indirizzo di posta:

personale@itetvarese.edu.it

tel: 0332283200

e-mail: personale@itetvarese.edu.it

Istituto Scolastico

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria al seguente indirizzo di posta elettronica

personale@itetvarese.edu.it

Piattaforma online per gestire la modulistica dematerializzata.

Descrizione breve

La piattaforma ISOFT è una piattaforma online che permette al personale docente e ATA di inserire le proprie richieste documentali in modalità dematerializzata.

Tag pagina: Servizi